Vi è capitato mai un tema simile a scuola? Credo di averne fatti almeno tre di questo tipo. Oggi, a soli vent’anni dal mio diploma mi ritrovo a scrivere qualcosa di simile.
In realtà in ferie noi siamo andati a luglio pertanto ad Agosto a parte qualche giornata di riposo, ho approfittato delle ferie dei miei clienti per lavorare ad una serie di nuovi progetti.

La prima voce nella lista era “Sito Nuovo”

Credetemi, adoravo il vecchio sito: disegnato da me, sviluppato da un ingegnere informatico sulla base di quello che io avevo disegnato, ma dopo un paio di anni ho scoperto quali fossero i suoi limiti e pertanto ho approfittato di queste ferie per rinnovare quella che è la mia vetrina sul mondo.

Le novità di questo sito.

Ho eliminato il nero.
Avevo voglia di giocare un po’ con i colori e questa volta ho vestito il mio sito di bianco e colori più accesi come l’azzurro

Ho inserito i servizi.
Delle icone, semplici, rapide ed immediate che vi spiegheranno in quali ambiti opero:

  • Grafica Pubblicitaria

 

  • Social Media Manager

 

  • Fotografia

 

  • Video

 

  • Brand Studio

 

  • Webdesign

 

Ho inserito le mie Skills.
Non è detto che chiunque arrivi qui si ponga il problema di sapere quali software o quanta attenzione io dedichi ai miei clienti. Tuttavia, c’è una voce che spiega abbastanza bene chi io sia e lascerò che siate voi ad indovinare di quale voce si tratta.

Lo spot. Nel suo spazio. 
Ho deciso di rimuovere il video come sfondo per dargli il giusto risalto e darvi la possibilità di guardarlo meglio.

Un portfolio più chiaro. E più semplice da gestire
Il nuovo portfolio è decisamente più chiaro di quello precedente. I lavori sono messi all’interno della stessa categoria e da adesso saranno anche organizzati in ordine cronologico, in maniera tale da poter visualizzare subito gli ultimi progetti a cui ho lavorato e non doverli andare a cercare ogni volta.

I testimonial
Credo molto nel sistema esperenziale, la possibilità cioè di farsi un’idea di un professionista basandosi sulle precedenti esperienze degli altri utenti. Un esempio per tutti potrebbe essere TripAdvisor, un luogo nel quale i viaggiatori esprimono il loro giudizio su un albergo o su un ristorante.
In questo spazio tutti coloro che hanno avuto un’esperienza lavorativa con me, possono mandare una mail a testimonial@davidecameli.it (a proposito, l’hai già fatto?) e vederla pubblicata sul sito.

Nuovi servizi
È ancora presto in questo momento per fare grossi annunci, ma nei prossimi mesi potrò essere più specifico riguardo alcuni nuovi progetti che riguardano il web e la comunicazione multimediale. Se vuoi rimanere aggiornato, iscriviti alla newsletter tramite questo link .

E tu? Che ne pensi?
È giunto quindi il momento di rispondere ad una domanda? Ti piace questo nuovo sito? Commenta questo post e fammi sapere quali sono le tue impressioni.

Ricapitoliamo:

Se hai letto questo post e ti è piaciuto, commentalo, condividilo (se puoi taggami) o leggilo in pubblico… (scherzo… no, forse no…).

Se pensi che ti abbia incuriosito, se ritieni che possa essere l’uomo giusto per la tua azienda e la sua comunicazione, contattami tramite il modulo di contatto o manda una mail a info@davidecameli.it o chiamami al 349 418 00 00. Ci prenderemo un caffè, discuteremo del mio modo di fare comunicazione e di cosa farei per la tua azienda, senza impegno, e nella peggiore delle ipotesi ci saremo solo conosciuti.

Se vuoi rimanere aggiornato sul mio lavoro, seguimi su Instagram, Facebook o Linkedin.