Ebbene si… Per quanto possa sembrare strano, anche un grafico va in ferie. Per carità, niente di impegnativo, Schermata 2015-08-07 alle 23.16.30giusto 4/5 giorni per staccare la spina e poter affrontare quel che resta del 2015 al massimo delle possibilità.

So che spesso dico che il mio è il lavoro più bello del mondo, e credetemi, non lo dico perché devo convincervi a diventare miei clienti, ma oggettivamente, io adoro il mio lavoro. Però, forse a causa di questo amore, il lavoro di un grafico non è un lavoro che si può inglobare nelle ore lavorative di una giornata: spesso le migliori idee le ho proprio mentre non sono seduto al pc: in macchina, a cena con gli amici, ogni occasione è buona per poter farsi venire delle idee e pertanto arrivi al 7 agosto in cui hai bisogno con tutto te stesso di poter riposare.

Ok, sveliamo anche un altro mito… difficilmente riposerò: i progetti già da settembre sono diversi e tutti molto stimolanti per cui è difficile pensare che mentre sarò in spiaggia, sulla sabbia a crogiolarmi al sole, non penserò alle possibilità di sviluppo dei miei clienti, tuttavia ci proverò e probabilmente basterà.

Per cui si, dal 7 agosto 2015, il sottoscritto è in vacanza. Non so di preciso fino a quando, sicuramente, al massimo, dal 24 Agosto, ritornerete ad avere mie notizie, nel frattempo, vi faccio un augurio in perfetto stile Apple di cui il sottoscritto è tanto appassionato…

Spero che questa estate sia la migliore estate di sempre.

Buone vacanze…

cropped-dc.png