Buongiorno.

Qualche tempo fa, ho ricevuto un buono per una prova gratuita offertami da #SaalDigital con il quale avrei potuto avere la possibilità di provare il loro servizio stampa.
Ero indeciso e per questo motivo chiesi sulla mia bacheca Facebook, quale foto avrei dovuto far stampare.

Grazie ai miei contatti, la foto è stata scelta e una volta caricato il file e scelto il materiale (30×40 Alluminio) tramite la semplicissima interfaccia sul loro software, è bastato inserire i dati per la spedizione ed aspettare.

Dopo qualche giorno, il quadro è arrivato e la qualità di stampa è abbastanza soddisfacente. L’unico appunto, ma è un mio errore, è quello di avere utilizzato l’alluminio con un file in cui erano presenti delle aree bianche e che pertanto appaiono color alluminio, appunto.

Ma una menzione particolare va fatta al servizio clienti di #SaalDigital: Ho prenotato questo buono quasi un anno fa e nonostante fossi in evidente ritardo, non mi hanno mai fatto problemi su questo: anzi, si sono mostrati sempre cortesi e disponibili (mi hanno prorogato la durata del buono non so più quante volte) quando avrebbero anche potuto dire “ok, facciamo che non rinnoviamo più e arrivederci”. Sarebbe stato un loro diritto e non l’hanno fatto.

Per cui che dire? visitate il sito www.saal-digital.it e provate i loro prodotti.
#Fotolibro #QuadroSuAlluminio  Saal Digital Italy