Eccoci qua. È iniziata una nuova settimana e ho utilizzato il weekend per apportare alcune modifiche al mio logo.

Quando l’ho realizzato, oltre ad aver inserito un simbolo a cui tengo tantissimo, ho inserito tutta una serie di lavori che avrei potuto realizzare: Grafica, Social, Fotografia e web design.

Quest’ultima voce in particolare l’avrei fornita in outsourcing, mi sarei affidato cioè ad un professionista che si sarebbe occupato della scrittura del codice sulla base del design che gli avrei fornito.

A causa di una serie di eventi, ad oggi non sono riuscito a trovare un partner in grado di soddisfare le mie esigenze e di conseguenza quelle dei miei clienti. Per questo motivo ho preso due decisioni:
– Seguire un corso per imparare a sviluppare siti web;
– Per il momento eliminare la voce “Webdesign”.

Ecco quindi il “nuovo ma non troppo” logo.

Spero nei prossimi giorni di spiegarvi con dei post o con dei video quanto sia importante per un’azienda il proprio logo.

Ma nel caso in cui non foste più soddisfatti del vostro o voleste crearne uno nuovo, contattatemi ai miei recapiti ed insieme studieremo la soluzione adatta alla vostra azienda.

Ricapitoliamo:

Se hai letto questo post e ti è piaciuto, commentalo, condividilo (se puoi taggami) o leggilo in pubblico… (scherzo… no, forse no…).

Se pensi che ti abbia incuriosito, se ritieni che possa essere l’uomo giusto per la tua azienda e la sua comunicazione, contattami tramite il modulo di contatto in home page o manda una mail a info@davidecameli.it o chiamami al 349 418 00 00. Ci prenderemo un caffè, discuteremo del mio modo di fare comunicazione e di cosa farei per la tua azienda, senza impegno, e nella peggiore delle ipotesi ci siamo conosciuti.

Se vuoi rimanere aggiornato sul mio lavoro, seguimi su Instagram, Facebook o Linkedin.