Guardate questo video.
Non barate: smettete di leggere e guardate questo video.
 
Dura soltanto 35 secondi, potete farlo.
 
 
Fatto? Bene.
 
 
Se vi chiedessi, “di che colore ha i capelli Paola Caiati”, mi sapreste rispondere?
Certo che no, perché la vostra attenzione è stata dedicata tutta a Sandra Marchigiano che “è molto contenta de fa ‘sta sfilata”.
 
E questo è. Non c’è altro da dire.
La comunicazione è riuscire a catturare la tua attenzione ed escludere tutto il resto.
 
La comunicazione è dare un’identità al tuo prodotto, al tuo servizio e renderlo memorabile. Le aziende “memorabili” sono quelle che vanno avanti, sono quelle che lasciano il segno, sono quelle di cui ti ricordi. 
 
E per quanto buffo possa sembrare, a distanza di vent’anni, Sandra è riuscita a essere ricordata, Paola Caiati, la mora…bionda… boh, non me lo ricordo nemmeno io… no.
 
Per cui, inutile farci tanti giri di parole, la differenza è questa: Tu, vuoi essere memorabile?
Se si, contattami.
P.S. Avete visto il mio primo spot? E il Making of?
Schermata 2015-07-16 alle 17.22.02

Ricapitoliamo:

Se hai letto questo post e ti è piaciuto, commentalo, condividilo (se puoi taggami) o leggilo in pubblico… (scherzo… no, forse no…).

Se pensi che ti abbia incuriosito, se ritieni che possa essere l’uomo giusto per la tua azienda e la sua comunicazione, contattami tramite il modulo di contatto in home page o manda una mail a info@davidecameli.it o chiamami al 349 418 00 00. Ci prenderemo un caffè, discuteremo del mio modo di fare comunicazione e di cosa farei per la tua azienda, senza impegno, e nella peggiore delle ipotesi ci siamo conosciuti.

Se vuoi rimanere aggiornato sul mio lavoro, seguimi su Instagram, Facebook o Linkedin.