Sono nato il 3 Maggio del 1979, ad Enna, dove nel 1998 ho conseguito il diploma di Ragioniere.

Nel 2003, dopo un corso di formazione professionale in cui ottengo la qualifica di webmaster apro la Zildtech.com nella quale mi occupo di assistenza tecnica hardware/software, assemblaggio personal computer, sviluppo siti internet ed inizio a muovere i primi passi nella grafica pubblicitaria.

Nel 2009 la mia avventura con la Zildtech.com termina e da quella chiusura inizia un cammino che mi porta, attraverso diversi incarichi, sempre più nel mondo della comunicazione visiva.

Ho lavorato infatti per diverse agenzie di comunicazione, per studi fotografici e per testate giornalistiche locali, nelle quali ho ricoperto il ruolo di commerciale, prima, di grafico e fotografo poi.
Oggi la mia professione è diventata la comunicazione: fornisco servizi ad aziende e a privati, collaboro come freelance con diverse agenzie e tipografie, mi occupo di webdesign e tra i miei servizi, posso infine menzionare la fotografia, una passione che mi ha trasmesso mio padre, sin da bambino.

Perché, in fondo, come diceva Steve Jobs “… l’unico modo di fare un gran bel lavoro è amare quello che fate. Se non avete ancora trovato ciò che fa per voi, continuate a cercare, non fermatevi, come capita per le faccende di cuore, saprete di averlo trovato non appena ce l’avrete davanti. E, come le grandi storie d’amore, diventerà sempre meglio col passare degli anni. ”